01 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

DIMISSIONI DIRETTORE SPORTIVO

13-04-2018 12:57 - News generiche
F.c.d. Sarmatese comunica che il Direttore Sportivo Alessandro Trevisan ha rassegnato le proprie dimissioni al termine della corrente stagione sportiva.
Co-fondatore della Società nella stagione 2006/07 con la mansione di giocatore/consigliere. Nella successiva stagione 2007/08, appese le scarpe al chiodo, intraprende a tempo pieno la mansione di Direttore Tecnico e con in panchina Claudio Zanchin la Sarmatese vince il campionato di 3ª categoria. Per le seguenti 5 stagioni la società, dapprima si stabilizza in 2ª categoria, quindi nella stagione 2013/14, sotto la guida in panchina di Robero "Cele" Grassi, si arriva alla vittoria del campionato conquistando una storica promozione in 1ª Categoria. Nelle seguenti annate si raggiungono tre salvezze, raggiungendo, nella scorsa stagione, con in panchina Marcello Agosti, il miglior piazzamento in categoria, fino adesso ottenuto, terminando il campionato all´ottavo posto.
F.c.d. Sarmatese ringrazia Alessandro per il grande impegno profuso, la disponibilità e la serietà dimostrata, durante le dodici stagioni di permanenza all´interno della Società e rivolge un grande in bocca al lupo per il suo futuro.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it