14 Aprile 2024
News

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 17ª GIORNATA (RECUPERO)

02-02-2023 09:22 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – JUNIOR DRAGO 0-2

SARMATESE
Cordoni, Varesi, Strozzi (74’ Volpe), Lo Nardo, Ferdenzi, Bontempi, Bocciarelli (83’ Perani), Poggi (50’ Lodigiani), Mbaye, Squintani, Zilli. A disposizione Sozzi, Cariddi, Giovilli. Allenatore Caragnano.

JUNIOR DRAGO
Bitta, Maggi N., Dordoni, Castignetti, Carini, Brigati, Maggi A. (88’ Lemgataa A.), Maggi T. (37’ Lemgataa F.), Fornari, Franchi, Biolchi. A disposizione Murelli, Ferrari, Solari, Soressi. Allenatore Brusi.

Arbitro: Di Lauro della Sezione di Piacenza

Marcatori: 18’ Maggi A. 78’ Lemgataa F.

Ammoniti: Bocciarelli, Strozzi, Castignetti.

Sarmato (PC) – La Sarmatese fallisce l’opportunità di portarsi a ridosso della Borgonovese ad opera di un combattivo Junior Drago che bissa l’impresa di domenica scorsa ed espugna anche il campo di Sarmato con una prestazione accorta ed impostata principalmente su una fase difensiva solida e determinata. Sarmatese che si presenta al via con ben dieci assenze tra infortuni e squalifiche e al 17’ Zilli ben imbeccato dal filtrante di Bocciarelli, trova però la pronta uscita di bitta che chiude in calcio d’angolo. Dalla battura del corner si genera una veloce ripartenza della squadra ospite che porta Maggi A. solo davanti a Cordoni a mettere la palla in rete per il vantaggio Junior Drago. La reazione della squadra di casa è debole e si registra solamente un tentativo da fuori di Zilli con il pallone che si perde alto sulla traversa. Alla mezz’ora ci prova ancora Maggi A. con un tiro cross che Cordoni deve deviare in corner. La frazione si chiude quindi senza ulteriori spunti.

La ripresa vede una Sarmatese più determinata, tuttavia mancano idee e la giusta lucidità, l’unica opportunità capita al minuto 64’ sui piedi di Varesi che dopo uno scambio tra Zilli e Squintani può calciare da buona posizione ma colpisce male e il pallone finisce fuori misura. È una Sarmatese a trazione decisamente anteriore dopo gli innesti di Volpe e Lodigiani, tuttavia la difesa ospite respinge tutti i tentativi portati e al 78’ sugli sviluppi di un corner Lemgataa F. appostato sul secondo palo, di testa trova la rete del raddoppio che chiude la gara.

Dopo la brutta prestazione odierna, per la Sarmatese si presenta subito l’opportunità di riscatto, domenica arriva infatti al “Cuminetti” il Soragna, altra squadra impegnata nella zona bassa della classifica in una gara che si prevede certamente non semplice.





Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it