22 Gennaio 2022
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 13ª GIORNATA

06-12-2021 10:08 - News generiche
Davide Conigliaro "match winner"
SARMATESE – ZIBELLO POLESINE 2-1

SARMATESE
Cordoni, Arisi, Lo Nardo, Ferdenzi, Bontempi, Carlini, Groppi, Sesa (55’ Conigliaro), Volpe (70’ Schiavi), Squintani (80’ Metti), Strozzi (38’ Picerni). A disposizione Sozzi, Gatti, Viani, Scotti, Signaroldi. Allenatore Caragnano.

ZIBELLO POLESINE
Dondi, Testa G., Passera, Zamboni, Villaggi (71’ Santi), Mirri (46’ Spotti), Di Mauro, Pericotti, Loschi, Morsia (65’ Marcellini), Gnocchi (85’ Testa D.). A disposizione Poldi, Delazzari, Gambara, Mazza, Monica, Santi. Allenatore Benedetto.

Arbitro Grillo della Sezione di Modena

Marcatori: 20’ Squintani, 24’ Villaggi, 58’ Conigliaro.

Sarmato (PC) – La Sarmatese continua nella sua serie positiva e supera anche lo Zibello portandosi al secondo posto a meno tre punti dalla capolista Chero Carpaneto. Si gioca in una fredda e soleggiata domenica invernale, la gara inizia in sostanziale equilibrio e il primo spunto si cronaca di registra al 9’ con Loschi che dal limite dell’area mette sopra la traversa. Il risultato si sblocca al 20’; veloce ripartenza di Volpe, palla a Strozzi che da sinistra porge un pregevole assist per Squintani che da posizione ravvicinata mette dentro. Passano solo quattro minuti e lo Zibello pareggia; dagli sviluppi di un corner si genera una mischia in area risolta favorevolmente da Zamboni. La Sarmatese potrebbe ripassare alla mezz’ora con Strozzi che calcia violentemente verso la porta ma Dondi è ben piazzato e respinge. In campo c’è grande ritmo ed intensità e si arriva al risposo sul risultato di parità.
Ripresa che vede la squadra di mister Caragnano partire decisa alla ricerca del vantaggio che potrebbe arrivare al 57’ con Squintani che in diagonale mette a lato di pochissimo. Tutto rinviato solo di un minuto; Volpe porge al neoentrato Conigliaro che con un preciso tiro a giro batte imparabilmente Dondi.
Lo Zibello si butta di avanti alla ricerca del pari ma la difesa locale è insuperabile e non si registrano pericoli particolari per Cordoni fino a fischio di chiusura, che sancisce un’altra meritata vittoria per la Sarmatese.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Podenzano 1945
logo Sarmatese
Podenzano 1945
Sarmatese
1
2
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Fidenza 1922
Sarmatese
Fidenza 1922

Realizzazione siti web www.sitoper.it