22 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 1ª GIORNATA

12-09-2021 22:27 - News generiche
PONTOLLIESE GAZZOLA – SARMATESE 0-1

PONTOLLIESE GAZZOLA
Colla, Moggi, Maggi, Garilli, Galetti, Cavanna, Angov (83' Stojkov), Bellocchi, Visconti, Gelmini (61' Archieri), Filipov. A disposizione Chrzanowski, Mosconi, Modenesi, Ranzani, Sartori, Perazzi, Tonini. Allenatore Idi.

SARMATESE
Cordoni, Groppi, Lo Nardo, Arisi, Scotti (73' Metti), Picerni, Bovarini (53' Conigliaro), Carlini, Signaroldi (91' Viani), Squintani (81' Volpe), Strozzi. A disposizione Sozzi, Gatti, Valdonio, Ferdenzi, Olcelli. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Astorri della Sezione di Piacenza.

Marcatore: 57' Signaroldi (Rig).

Ponte dell'Olio (PC) – La Sarmatese espugna il “Cementirossi” ed inizia nel migliore dei modi il proprio campionato portando a casa i tre punti, al termine di una gara equilibrata e combattuta, ma senza troppe emozioni da segnalare. Primo spunto dei locali al terzo minuto con il diagonale di Filipov che chiama subito Cordoni alla parata. Le due squadre si affrontano prevalentemente a centrocampo, tanti duelli ma spunti di cronaca davvero limitati, tanto che si arriva quasi in chiusura di tempo, per annotare la Sarmatese, che va vicina al vantaggio con la punizione di Scotti (con deviazione della barriera) che mette in seria difficoltà Colla, bravo comunque a salvarsi con un pizzico di fortuna. La ripresa non vede cambiamenti sostanziali sull'andamento della partita, che però conosce al 57' il suo momento determinante; un difensore locale intercetta con un braccio in area ed è calcio di rigore. Dagli undici metri va Signaroldi che calcia forte, Colla tocca ma il pallone finisce ugualmente in rete e la Sarmatese è avanti 1-0. Poco dopo ci prova Squintani, ma il suo tentativo finisce fuori misura. La reazione della Pontolliese è piuttosto debole e raramente impensierisce la retroguardia ospite; solo alla mezz'ora Visconti fugge in profondità e calcia in diagonale ma Cordoni è attento e respinge all'altezza del primo palo. A questo punto caldo e stanchezza la fanno da padrone e non succede più nulla di rilevante. La Sarmatese vince e ora attende il Podenzano, domenica prossima, nel debutto stagionale al “Cuminetti”



Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona ] [icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it