19 Maggio 2022
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 25ª GIORNATA

09-05-2022 11:13 - News generiche
SARMATESE – SANNAZZARESE 0-1

SARMATESE
Di Napoli, Arisi (76’ Viani), Strozzi, Enrici, Ferdenzi, Bontempi, Schiavi (55’ Conigliaro), Scotti, Signaroldi, Volpe (88’ Metti), Groppi. A disposizione Sozzi, Gatti, Bovarini, Lo Nardo, Picerni, Carlini. Allenatore Caragnano.

SANNAZZARESE
Corbellini, Ponziglione, Inghilterra, Borriello, Riva, Girometta, Facchini, Prazzoli (76’ Zangrandi), Rizzo (57’ Imad), Cossi, Simone (75’ Mazzocchi). A disposizione Casella, Raimondi, Bosoni, Chiariello. Allenatore Di Donna.

Arbitro: Tronchini della Sezione di Parma

Marcatore: 72 Cozzi (Rig).

Espulso: 90’ Conigliaro per doppia ammonizione.

Sarmato (PC) – La Sarmatese si congeda dal pubblico amico con un’altra sconfitta, al termine di una gara sostanzialmente equilibrata, dove purtroppo pesa in modo determinante l’ennesimo errore dal dischetto.
Ritmi non indiavolati e gioco soprattutto a metà campo, primo squillo al 20’ con Signaroldi che incorna sopra la traversa il cross di Schiavi. Ci prova Bontempi su calcio di punizione al 37’; Corbellini devia sopra la traversa.
Poco dopo Strozzi crossa, un difensore tocca con un braccio ed è calcio di rigore. Dagli undici metri va Signaroldi che calcia a lato e l’occasione sfuma.
La seconda frazione vede sempre la Sarmatese tenere maggiormente l’iniziativa e al 51’ Bontempi calcia verso la porta, un difensore devia e il pallone finisce di poco sopra la traversa. Al quarto d’ora il neoentrato Conigliaro calcia a giro, pallone scheggia il palo e si perde a lato. La gara si decide al 72’ quando anche la Sannazzarese può usufruire di un calcio di rigore, decretato sempre per un fallo di mano. Cozzi non sbaglia e ospiti in vantaggio. A dieci dal termine Facchini colpisce il palo in seguito ad una mischia in area. Sarmatese in dieci al 90’ con Conigliaro che rimedia un doppio giallo e finisce anzitempo la gara. In pieno recupero Enrici calcia dal limite, Corbellini compie un autentico miracolo e salva il risultato.
Per la Sarmatese continua il momento no ed ora per andare ai play off sarà necessario conquistare almeno un punto in trasferta contro lo Zibello, una delle formazioni più in forma del momento.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Zibello Polesine
logo Sarmatese
Zibello Polesine
Sarmatese
4
3
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it