26 Ottobre 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 3ª GIORNATA

26-09-2021 22:54 - News generiche
Primo gol in biancozzurro per Squintani
FIDENZA – SARMATESE 2-1

FIDENZA
Gueye, Elezovic (32’ Tesoriati), Satraniti (79’ Bongiorno), Verduri, Viglioli, Piccinini, Pedretti, Uni, Cocchi (79’ Ceci), Bolsi, Gioacchini. A disposizione Gallicani, Masotti, Mitrovic, Testa, Formaleoni, Scarinzi. Allenatore Bonazzi.

SARMATESE
Cordoni, Groppi, Lo Nardo, Arisi, Carlini, Picerni (53’ Metti), Bovarini (59’ Valdonio), Viani (68’ Conigliaro), Signaroldi, Squintani, Strozzi (75’ Volpe). A disposizione Sozzi, Gatti, Ferdenzi, Olcelli, Scotti. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Saglietti della Sezione di Modena

Reti: 16’ Gioacchini, 38’ Piccinini (Rig.), 51’ Squintani

Busseto (PR) – La Sarmatese incappa nella prima sconfitta stagionale, nonostante una prova generale positiva, che avrebbe sicuramente meritato di più, ma come spesso accade nel calcio, vince chi è abile a sfruttare gli episodi e così è stato puntualmente nella gara odierna, disputata sotto una pioggia battente dall’inizio alla fine. Partono più decisi i padroni di casa, la Sarmatese ci mette qualche minuto a carburare e poco dopo il quarto d’ora il Fidenza passa; punizione dalla distanza di Gioacchini che trova l’angolo giusto sul quale Cordoni non può arrivare. Al 23’ Pedertti calcia da buona posizione ma la sfera finisce alta sulla traversa. La Sarmatese entra in partita e al 27’ Squintani di testa chiama Gueye alla smanacciata. Poco dopo Viani crossa e ancora Squintani di testa non trova la porta di pochissimo. Poco dopo bell’inserimento di Cocchi che viene steso in area ed è calcio di rigore. Dal dischetto Piccinini calcia con freddezza ed è il raddoppio per i suoi. La Sarmatese reagisce e Signaroldi in rovesciata chiama ancore Gueye alla parata in corner. Ripresa che inizia con il tentativo di Signaroldi dal limite ma palla che finisce alta. La Sarmatese rientra ufficialmente in partita poco dopo; punizione di Viani, Squintani di testa anticipa tutti e palla in rete. I biancoazzurri si buttano generosamente in avanti alla ricerca del pari e su azione di rimessa Uni ha la palla buona ma Cordoni in uscita bassa sventa la minaccia. La Sarmatese con grande generosità chiude il Fidenza nei propri venti metri anche se non si registrano occasionissime e poco dopo la mezz’ora Cordoni devia la girata a botta sicura di Cocchi. Si arriva ai minuti finali sempre con la Sarmatese alla ricerca del secondo gol, che per poco non arriva al 93’, con Arisi che sugli sviluppi di un corner colpisce di testa ma il pallone si perde a lato. Appuntamento tra sette giorni al “Cuminetti” quando la Sarmatese ospiterà l’ambiziosa Spes Borgotrebbia.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona ] [icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it