27 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 7ª GIORNATA

25-10-2021 17:31 - News generiche
SARMATESE – SPORTING FIORENZUOLA 0-0

SARMATESE
Cordoni, Groppi, Strozzi, Lo Nardo, Carlini, Bontempi, Picerni (58’ Metti), Conigliaro (54’ Scotti), Viani (89’ Volpe), Squintani, Sesa. A disposizione Sozzi, Gatti, Signaroldi, Ferdenzi, Olcelli, Bovarini. Allenatore Caragnano.

SPORTING FIORENZUOLA
Filippini, Shehu (46’ Melegari), Bozzarelli, Sozzi, Orsi, Cavanna, Rosi, Bosini (46’ Fornari), Testa, Romanini, Andreoli. A disposizione Lai, Bara, Sale, Marani, Larhzafi, Leonardi, Grieco. Allenatore Agosti.

Sarmato (PC) – Pari a reti bianche, che ancora una volta non premia a pieno un’ottima Sarmatese che tiene il comando del gioco per una buona parte di gara, ma così come successo nelle ultime partite disputate non riesce a trovare la via del gol.
Si inizia alle 18, quasi tre ore dopo l’orario fissato dal calendario, per un infortunio occorso nella fase di riscaldamento al direttore di gara designato, del quale si rende necessaria la sostituzione. Passano solo cinque minuti e la Sarmatese potrebbe già passare ma il colpo di testa di Viani su cross di Picerni va a colpire la traversa. Al quarto d’ora ancora Viani va vicino al gol ma il suo tentativo finisce a lato di poco. Al 20’ stacco aereo da parte di Testa e palla che centra la traversa. Al 28’ bella parata di Cordoni sulla conclusione di Bosini. In finale di frazione, punizione di Cavanna e palla che si perde altra sulla traversa. Ripresa che vede la Sarmatese tenere costantemente l’iniziativa alla ricerca del vantaggio; al 58’ Sesa ci prova ma non trova la porta. I padroni di casa spingono forte ma la difesa ospite si fa trovare pronta e al 83’ Filippini si supera e devia in corner il violento tiro da parte di Metti. Al 88’ Squintani è strattonato in area ma non viene ravvisato nulla e il gioco prosegue. In chiusura ci prova anche Scotti ma Filippini dice ancora no. Il triplice fischio chiude una gara ben giocata da parte della Sarmatese, che però ancora una volta denota una certa sterilità offensiva. Ora il turno di riposo che permetterà di recuperare qualche acciacco, per ripresentarsi al meglio nella prossima gara, ancora interna, contro il quotato Vigolzone.

Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Vigolzone 1968
Sarmatese
Vigolzone 1968
2
0
Prossima partita
logo Sannazzarese
logo Sarmatese
Sannazzarese
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it