27 Novembre 2021
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA 2021 / 2022 - 6ª GIORNATA

17-10-2021 23:15 - News generiche
SARMATESE – ZIANO 0-0

SARMATESE
Cordoni, Groppi, Lo Nardo, Arisi, Carlini, Sesa, Valdonio (40' Metti), Viani (60' Volpe), Signaroldi, Squintani, Strozzi. A disposizione Sozzi, Gatti, Bontempi, Scotti, Olcelli, Ferdenzi, Picerni. Allenatore Caragnano.

ZIANO
Figoni, Chiapparoli (63' Chinelli), Porcari, Bassi (55' Stefanelli), Manstretta, Gabba, Gazzola (75 Elyamani), Aamrani, Brugnelli, Spreafico, Casciello. A disposizione Baldini, Fracchioni, Boglioli, Poggi, Rossi, Viola. Allenatore Viciguerra.

Arbitro: Assiro della Sezione di Parma.

Sarmato (PC) – Pareggio a reti bianche, disputato davanti ad una bella cornice di pubblico, che lascia più di un rammarico alla Sarmatese, colpevole di non aver concretizzato una certa superiorità dimostrata per quasi la totale durata dell'incontro. Partono decisi i locali e immediatamente dalle prime fasi si delinea quello che sarà il film della partita, ossia Sarmatese avanti e Ziano sulla difensiva. Al 20' Strozzi porge a Squintani che dal limite chiama Figoni alla parata. Un minuto dopo Squintani appoggia per Sesa che calcia forte dal limite e Figoni si supera deviando sopra la traversa. La Sarmatese continua ad attaccare e poco dopo la mezz'ora Viani su punizione chiama ancora Figoni al salvataggio in calcio d'angolo. Al 36' Squintani calcia a rete da posizione defilata ma l'estremo difensore ospite respinge ancora. La ripresa vede sempre la Sarmatese in avanti, e al 57' va ancora molto vicina al gol, con Signaroldi che incorna alto da buona posizione. La squadra di casa continua ad attaccare, tuttavia con il passare dei minuti, complice l'inevitabile stanchezza dopo aver speso davvero tanto, l'azione cala di intensità e lucidità. Al minuto 85 Strozzi centra dalla sinistra e Signaroldi non arriva per un soffio alla deviazione vincente. Poco dopo episodio dubbio; Figoni atterra Signaroldi, forse all'interno dell'area ma il direttore di gara decide però per il calcio di punizione. Non succede più nulla nonostante una Sarmatese generosamente in avanti alla ricerca del gol partita. Per terminare una menzione per l'arbitro che aldilà dell'episodio sopracitato (comunque di difficile valutazione) ha ben diretto una gara piuttosto tirata e combattuta.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Vigolzone 1968
Sarmatese
Vigolzone 1968
2
0
Prossima partita
logo Sannazzarese
logo Sarmatese
Sannazzarese
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it