28 Novembre 2022
News

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 3ª GIORNATA

25-09-2022 18:30 - NEWS F.C.D. SARMATESE
Matteo Lodigiani
SARMATESE – SPORTING FIORENZUOLA 1-1

SARMATESE
Sozzi, Malvicini, Enrici, Gatti, Carlini (33' Bontempi), Foppa (65' Scotti), Varesi, Groppi (81' Volpe), Lodigiani (81' Bocciarelli), Squintani, Strozzi (33' Lo Nardo). A disposizione Di Napoli, Ghisoni, Gjergji, Nani. Allenatore Caragnano

SPORTING FIORENZUOLA
Colonna, Bocchi, Arisi, Fall, Orsi, Nonni (63' Carini), Testa (87' Begacic), Keqi, Signaroldi (87' Raimondi), Dametti Mattia (81' Dametti Michele), Salvini (63' Rosi). A disposizione Boccalini, Bara, Anceschi, Bianchi. Allenatore Agosti (in panchina Schenardi)

Arbitro Chouiref della Sezione di Piacenza

Reti 16' Testa, 62' Lodigiani.

Ammoniti Foppa, Gatti, Squintani, Testa, Fall, Signaroldi, Nonni, Orsi.

Sarmato (PC) – Pareggio tutto sommato equo, al termine di gara tirata e combattuta dove entrambe le squadre si sono affrontate a viso aperto alla ricerca del risultato pieno. Dopo un'iniziale fase di studio gli ospiti passano poco dopo il quarto d'ora; Signaroldi appoggia a Testa che lascia partire un gran tiro da fuori che finisce nel sette. Al 25' Sozzi in uscita dice no a Signaroldi, quindi è la Sarmatese, che inizia ad alzare i giri del motore, a rendersi al 35' con una furiosa mischia davanti alla porta avversaria, quindi poco dopo Fall atterra Lo Nardo ed è calcio di rigore. Dagli undici metri va Squintani ma Colonna intuisce l'angolo e para. Seconda frazione vede la Sarmatese partire decisa; al 53' Bontempi calcia, Lo Nardo di testa rimette verso la porta ma non arriva nessuno alla deviazione vincente. Al minuto 62 Lodigiani con un gran tiro a giro batte imparabilmente Colonna e firma il pareggio. La squadra di casa sembra averne di più e la violenta conclusione di Squintani dal limite si perde alta. Prima della mezz'ora Bontempi pesca la testa di Gatti ma il pallone finisce sopra la traversa. Occasionissima per la Sarmatese al 84' con Volpe che calcia a botta sicura ma Arisi respinge in modo decisivo. Ultima opportunità, in chiusura con Varesi, ma la sua conclusione si perde a lato di poco.






Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Lugagnanese
logo Sarmatese
Lugagnanese
Sarmatese
2
2
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Viarolese Sissa
Sarmatese
Viarolese Sissa

Realizzazione siti web www.sitoper.it