22 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

COPPA EMILIA PRIMA CAT 2020-2021 - 1° TURNO - GARA DI RITORNO

04-10-2020 18:12 - News generiche
SARMATESE – ROTTOFRENO 3-3

SARMATESE
Zambianchi, Groppi, Cargnelutti (70’ Volpe), Enrici, Moruzzi, Lo Nardo, Picerni (75’ Belfiglio), Bontempi (75’ Rossi), Signaroldi (88’ Valdonio), Conigliaro (85’ Viani), Bontempi. A disposizione Mito, Chipparoli, Trespidi, Tosi. Allenatore Viciguerra.

ROTTOFRENO
Blesi, Pasotti (71’ Albasi), Franchini (83’ Zanetti), Mini, Ozzola, Ambroggi, Dosi, Elefanti (70’ Delfanti), De Gennaro (73’ Di Bella), De Sensi (46’ Corti S), Brigati. A disposizione Azzali, Corti A., Allenatore Soressi.

Arbitro: Sesenna della Sezione di Piacenza

Marcatori: 10’ Mini, 43’ De Gennaro, 47’ Groppi, 74’ Volpe, 78’ Di Bella, 89’ Viani.

Sarmato (PC) - Partita rocambolesca con la Sarmatese che coglie in extremis il pareggio nei minuti finali della gara e in qualifica alla fase successiva di Coppa In virtù della vittoria esterna di 7 giorni fa. Gli ospiti passano subito dopo dieci minuti con Mini che raccoglie una punizione dalla destra e mette in rete. I padroni di casa al 25’ hanno la palla buona per pervenire al pareggio; bella combinazione tra Conigliaro e Signaroldi con quest’ultimo che si fa respingere la sua conclusione a botta sicura della bella uscita di Blesi. La partita è sostanzialmente equilibrata ma al 43’ De Gennaro raccoglie un lancio dalle retrovie, si presenta davanti a Zambianchi e trova la rete del raddoppio. Si va quindi al riposo con gli ospiti in vantaggio per 2-0.
in apertura di ripresa la Sarmatese accorcia subito le distanze, cross di Cargnelutti dalla sinistra, spizzata di Signaroldi e Groppi è il più lesto e di testa mette in rete. Al 74’ Il neoentrato Volpe con un delizioso destro a giro batte imparabilmente Blesi. Poco dopo la mezz'ora Di Bella beffa la difesa locale e riporta il Rottofreno in vantaggio. La Sarmatese non ci sta ad uscire sconfitta e in chiusura Volpe serve Viani che si libera abilmente e dal limite non lascia scampo all estremo difensore ospite per la rete del definitivo e meritato pareggio. Domenica prossima nella prima giornata di campionato la Sarmatese sarà impegnata sull’ostico terreno di Zibello.



Fonte: Società - Ufficio stampa
SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it