30 Maggio 2024
News

PROMOZIONE - 11ª GIORNATA

06-11-2023 09:24 - NEWS F.C.D. SARMATESE
CARIGNANO – SARMATESE 4-1

CARIGNANO
Peretto, Castelluzzo, Rampini, Ferretti, Talignani, De Angeli, Di Mauro (56’ Cavazzini), Gennari (76’ Scalea), Neri, Mantelli (69’ Kalluri), Russo (83’ Fontana). A disposizione Merialdi, Deusebio, Stefanini, Conti, Putzu. Allenatore Soldi.

SARMATESE
Di Stasio (52’ Cordoni), Malvicini, Varesi, Hajrullai (64’ Strozzi), Scotti (52’ Travini), Stefanelli (71’ Benigno), Lodigiani (76’ Gioria), Foppa, Gazzola, Squintani, Groppi. A disposizione Menneas, Gatti, Bartoli, Bocciarelli. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Cantello della Sezione di Modena

Marcatori: 20’ Foppa, 27’ Mantelli, 41’ Di Mauro, 50’ Russo, 68’ Russo

Ammoniti: Di Mauro, Gennari.

Espulsi: 92’ Gazzola per proteste.

Colorno (PR) – Pesante sconfitta per la Sarmatese, forse eccessivamente penalizzata dal risultato finale, troppo largo a favore del Carignano, che comunque ha indubbiamente meritato la vittoria. Sarmatese capace di andare in vantaggio e di cerare diverse occasioni da rete, ma che ancora una volta, ha dimostrato una fragilità difensiva decisamente preoccupante. Parte decisa la Sarmatese e Squintani chiama Peretto alla respinta. Passano gli ospiti al 20’ con il preciso rasoterra di Foppa che va ad infilarsi nell’angolino basso alla sinistra di Peretto. Poco dopo è ancora Squintani a chiamare alla respinta l’estremo difensore parmense. Al 27’ al primo tentativo il Carignano perviene al pareggio grazie al tapin sottomisura di Mantelli. Al 41’ Di Mauro dopo un rapido scambio si presenta davanti a Di Stasio e lo batte con un preciso diagonale.

La ripresa inizia con la Sarmatese, che perde ingenuamente palla in fase di ripartenza e Russo trova la terza rete, che virtualmente chiude i giochi. Al 57’ Di Stasio respinge in tentativo aereo di Cavazzini. Al 68’ ancora Russo con una bella conclusione dal limite firma la quarta segnatura a favore del Carignano. La sarmatese comunque non molla e nonostante tutto prova a riaprire il match e si fa pericola al 75’ con Squintani ma Peretto è ancora attento e si salva in corner. Ci prova anche Groppi ma Peretto è ancora insuperabile e dice ancora no. Ultimo tentativo di Varesi, in mischia, ma un difensore salva sulla linea di porta.

L’espulsione a tempo scaduto di Gazzola per proteste, chiude una domenica nera per la Sarmatese che domenica prossima sarà impegnata nel match interno contro il Noceto.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it