20 Aprile 2024
News

PROMOZIONE - 10ª GIORNATA

02-11-2023 09:38 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – CARPANETO CHERO 2-2

SARMATESE
Cordoni, Malcivini (87' Gatti), Carlini (68' Varesi), Hajrullai, Bocciarelli (55' Lodigiani), Stefanelli (68' Benigno), Bartoli (55' Travini), Foppa, Gazzola, Squintani, Siaka Kone. A disposizione Di Stasio, Gioria, Groppi, Scotti. Allenatore Caragnano

CARPANETO CHERO
Raffetti, Harunaj, Silva, Boga (68' Murro), Siviero, Tasevski, Lucci, Russolillo, Peretti, Lamberti, Bolzoni. A disposizione Ballerini, Gelmini, Manna, Dametti, Parmigiani, Tanzi, Ferarrio, Silva. Allenatore Fossati

Arbitro: Orlando della Sezione di Modena

Marcatori: 16' Siaka Kone, 34' Lucci, 47' Lucci, 74' Squintani

Ammoniti: 22' Siaka Kone, 24' Siviero, 73' Tasevski, 86' Malvicini, 93' Benigno.

Sarmato (PC) – Finalmente si interrompe la serie di sconfitte consecutive per la Sarmatese, che contro il Carpaneto Chero ottiene un buon punto che consente di muovere, anche se di poco, la classifica e di poter guardare con un po' di fiducia i successivi impegni.

Gara combattuta e tirata per tutti i novanta minuti con il risultato di parità che può in linea di massima accontentare tutti, per quanto visto oggi al “Cuminetti”; primo squillo al 12' con Bartoli che raccoglie un lancio dalle retrovie e serve Squintani, forte diagonale che Raffetti devia in corner. Quattro minuti dopo il tiro cross di Siaka Kone beffa Raffetti e si infila in rete per il vantaggio locale. Due minuti dopo Hajrullai da metà campo cerca la via della rete ma Raffetti in extremis recupera la posizione e si salva in corner. In questa fase la Sarmatese si fa preferire e al 21' Squintani imbecca Gazzola che dai sedici metri non trova la porta di poco. Il pari arriva al 34' con Lucci che dal limite pennella una punizione che si infila in rete nonostante il tentativo di Cordoni.

Seconda frazione che si apre con il vantaggio ospite, ancora con Lucci che con un preciso diagonale porta avanti il Carpaneto Chero. La Sarmatese reagisce prontamente a subito dopo Bartoli chiama Raffetti alla deviazione in angolo. Grande opportunità per Gazzola che per un soffio non arriva in spaccata sull'assist di Squintani. Il Carpaneto, vistosamente calato nel corso della ripresa contiene a fatica gli attacchi della Sarmatese che perviene al meritato pareggio al 74' grazie a Squintani abile a mettere in rete una difettosa respinta di Raffetti su una punizione di Benigno. A dieci dal termine Squintani con una spettacolare rovesciata non trova la porta e l'occasione sfuma.

Termina così con un pareggio tutto sommato equo, anche se per le occasioni create la Sarmatese avrebbe meritato qualcosa in più.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it