30 Maggio 2024
News

PROMOZIONE - 9ª GIORNATA

30-10-2023 09:38 - NEWS F.C.D. SARMATESE
FELINO – SARMATESE 2-1

FELINO
Braccini, Singh, Di Giuseppe (93’ Pezzani), Pioli, Salomone, Davighi, Lo Curto (71’ Mendicino), Rizzi, Bruschi (80’ Moroni), Lestini, Mora (87’ Iavazzo). A disposizione Amadasi, Visco, Bove, Silvestri, Parracino. Allenatore Rizzelli.

SARMATESE
Cordoni, Varesi (88’ Gioria), Carlini, Hajrullai, Scotti (55’ Benigno), Stefanelli, Bartoli (60’ Lodigiani), Bocciarelli (68’ Foppa), Gazzola (79’ Squintani), Siaka Kone, Groppi. A disposizione Di Stasio, Gatti, Malvicini, Travini. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Cozbaru della Sezione di Bologna

Marcatori: 22’ Gazzola, 36’ Rizzi, 58’ Bruschi.

Ammoniti: 30’ Scotti, 45’ Hajrullai, 65’ Benigno, 90’ Moroni, 92’ Iavazzo

Marzolara (PR) – La Sarmatese perde ancora e incappa nella sesta sconfitta consecutiva a conferma di un momento molto delicato, dove a mancare sono i risultati perché anche oggi a livello di gioco e atteggiamento nulla si può riprovare alla formazione allenata da mister Caragnano. Si gioca sul neutro di Marzolara su un terreno davvero in prefette condizioni, e la Sarmatese entra subito in partita; Siaka Kone si libera solo davanti a Braccini che in uscita devia in corner. Dalla bandierina batte Scotti, si genera una mischia davanti alla porta e nessuno riesce a mettere in rete e Sarmatese che può già recriminare per due favorevolissime occasioni da rete gettate alle ortiche. Salgono di tono i locali e Rizzi al volo scalda le mani a Cordoni che devia in corner. La gara è intensa e combattuta e al 22’ bel filtrante di Bocciarelli per Gazzola, violenta conclusione all’altezza del primo palo e palla in rete. Al 28’ ci prova dal limite Singh ma Cordoni è attento e respinge. Al 36’ il Felino giunge al pari, con un preciso rasoterra di Rizzi, l’azione sembrerebbe viziata da un fallo su Bartoli che l’arbitro per non ravvisa. Poco dopo ancora Siaka Kone pericoloso ma l’uscita di Braccini salva ancora il risultato.

Seconda frazione che vede il Felino, squadra davvero di ottimo livello, tenere maggiormente l’iniziativa, tuttavia la Sarmatese non sfigura e tiene più che degnamente il campo. Al 55’ preciso cross di Singh, testa di Mora e pallone a lato di un soffio. Passano solo tre minuti e da una palla persa a metà campo Bruschi trova il varco giusto per infilare Cordoni in uscita e portare in vantaggio i suoi. Ci prova ancora Mora ma Cordoni dice ancora no. Stesso copione al 66’ con l’estremo difensore ospite abile a deviare sopra la traversa la punizione di Pioli. Ci starebbe anche un calcio di rigore a favore della Sarmatese per un fallo di mano ma l’arbitro, davvero scadente la sua prestazione, lascia correre. Non è proprio periodo, infatti Lodigiani con un bel rasoterra dai sedici metri manda la palla a sbattere sul palo alla destra di Braccini. In chiusura Cordoni devia in calcio d’angolo il diagonale di Singh.

Per la Sarmatese, nonostante una prova di livello si concretizza un’altra sconfitta, la convinzione è che continuando di questo passo prima o poi qualche risultato dovrà arrivare, a partire dal derby contro il Carpaneto Chero in programma mercoledì 1 novembre a Sarmato.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it