30 Maggio 2024
News

PROMOZIONE - 8ª GIORNATA

23-10-2023 08:58 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – GOTICO GARIBALDINA 1-2

SARMATESE
Di Stasio, Gioria (59’ Gatti), Groppi, Hairullaj, Travini, Carlini (64’ Stefanelli), Foppa (83’ Foppa), Bocciarelli, Siaka Kone, Squintani (71’ Gazzola), Lodigiani (54’ Bartoli). A disposizione Sozzi, Malvicini, Benigno, Scotti. Allenatore Caragnano.

GOTICO GARIBALDINA
Terenzio, Pagani, Moschetti, Mattioli (52’ Ceccarelli), Milani, Rovelli, Visconti (64’ Spotti), Mavrov, Zanaboni (93’ Conigliaro), Cossetti (80’ De Matteo), Raggi. A disposizione Pedrazzini, Gazzola, Baldini, Benedetti, Bosini. Allenatore Achilli.

Arbitro: Leotta della Sezione di Bologna

Marcatori: 10’ Raggi, 35’ Visconti, 54’ Squintani

Ammoniti: Groppi, Siaka Kone, Gatti, Moschetti, Foppa, Milani, Ceccarelli

Espulsi: 77’ Mavrov, 80’ Rovelli

Sarmato (PC) - Il Gotico garibaldina batte di misura la Sarmatese, nell’anticipo dell’ottava giornata e si conferma nella sua posizione di capolista. Gara già indirizzata nel corso della prima frazione, nella quale la Sarmatese non si presenta in campo con l’atteggiamento adeguato alla forza dell’avversario di turno. Passano solo dieci minuti e il Gotico è già in vantaggio; la difesa locale gestisce male un pallone che arriva a Raggi, destro chirurgico dai 20 metri e palla nel sette. Al 18’ ci Siaka Kone ma il suo tentativo si perde sopra la traversa. La Sarmatese è senza idee e sotto ritmo e al 22’ Cossetti calcia all’altezza del primo palo ma Di Stasio è attento e respinge. Minuto trentacinque, Cossetti fugge sulla sinistra e crossa; Visconti è puntale all’appuntamento e di testa raddoppia. In chiusura di frazione provvidenziale chiusura di Di Stasio su Zanaboni ad evitare lo 0-3.

La più che probabile sfuriata di Mister Caragnano all’intervallo, porta in campo una Sarmatese con un atteggiamento diverso, molto più determinato e combattivo e la gara si mostra decisamente più equilibrata. Al 54’ Bocciarelli crossa, Bartoli sfiora e sul pallone arriva Squintani che in acrobazia mette la palla là dove Terenzio non può arrivare e accorcia le distanze. Al 57’ viene giustamente annullata una rete di testa di Zanaboni per fallo su Hairullaj. In campo è battaglia vera, grazie anche alla verve dei subentrati, ne fa le spese Mavrov che entra duro su Siaka Kone e viene espulso. Al 80’ secondo giallo per rovelli e Gotico in nove uomini. Nonostante la doppia superiorità numerica non si registrano occasioni particolari dalle parti di Terenzio e il risultato non cambierà più.

Per la Sarmatese, dopo cinque sconfitte di fila, il momento è complicato; tuttavia, è necessario ripartire dalla seconda frazione, giocata ad alta intensità dopo un primo tempo davvero deludente.




Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it