24 Febbraio 2024
News

PROMOZIONE - 15ª GIORNATA

04-12-2023 10:07 - NEWS F.C.D. SARMATESE
RIESE – SARMATESE 4-1

RIESE
Chiossi, Gazzini (85' Sgambati), Incerti, Albertini, Malavolti, Bellentani, Mustica (68' Borghi), Cristiani (87' Demeca), Fantastico, Pedrazzoli, Ghiretti (75' Iemmi). A disp.: Codeluppi, Sgambati, Savani, Mazzoli, Mussi A., Mussi N.. All.: Rossi

SARMATESE
Di Stasio, Varesi, Gioria (46' Siaka Kone), Hajrullai, Travini (71' Parmigiani), Bocciarelli, Gazzola, Scotti (46' Foppa), Benigno (52' Stefanelli), Squintani (91’ Bartoli), Groppi. A disp.: Cordoni, Gatti, Stefanelli, Nani, Lodigiani. All.: Caragnano

Arbitro: Chouiref di Piacenza

Reti: 18' su rig. Fantastico (R), 65' aut. Varesi (R), 68' su rig. Siaka Kone (S), 72' Malavolti (R), 76' Bellentani (R)

Ammoniti: Incerti, Malavolti, Sgambati, Di Stasio, Travini, Stefanelli.

Rio Saliceto (RE) – Brutta sconfitta per la Sarmatese al termine di una prestazione decisamente sottotono caratterizzata da tante incertezze difensive che alla fine hanno inevitabilmente determinato il risultato a favore della Riese, squadra giovane e volenterosa ma che è stata più altro abile a sfruttare quando concesso. Inizio senza sussulti fino al 18’ quando viene concesso un calcio di rigore a favore della Riese. Dal dischetto Fantastico spiazza Di Stasio e porta i suoi in vantaggio. La Sarmatese reagisce e il tiro cross di Squintani tocca la parte alta della traversa e si perde sul fondo. In chiusura Gazzola serve Benigno che calcia di controbalzo dai sedici metri; la conclusione è pero’ centrale e Chiossi blocca senza difficoltà.

Ripresa che vedo gli innesti di Siaka Kone e Foppa per cercare di dare maggior vivacità ad una manovra apparsa piuttosto lenta nel corso della prima frazione, tuttavia il corso della gara non si discosta molto da quanto visto in precedenza. Al 65’ Varesi devia sfortunatamente nella propria porta sugli sviluppi di una punizione proveniente dal settore laterale. Due minuti dopo Stefanelli viene atterrato in area ed è calcio di rigore che Kone trasforma con freddezza e accorcia le distanze. L’illusione di riprendere il risultato dura però solo qualche minuto e al 72’ Malavolti spizza di testa sugli sviluppi di un calcio piazzato e firma il 3-1. Poco dopo corner per la Riese e Ballentani colpisce indisturbato di testa ed è il 4-1. In pieno recupero altro rigore per la Sarmatese per atterramento di Siaka Kone. Lo stesso numero venti batte dal dischetto ma non trova la porta e la gara termine senza ulteriori variazioni di punteggio.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Campagnola
Sarmatese
Campagnola
2
1
Prossima partita
logo Gotico Garibaldina
logo Sarmatese
Gotico Garibaldina
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it