25 Giugno 2024
News

PROMOZIONE - 16ª GIORNATA

11-12-2023 09:27 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SAMMARTINESE – SARMATESE 3-1

SAMMARTINESE:
Neviani, Corradini (46’Dabre, 94’ Malaguti), Montipò, Pederzoli, Carretti, Bega, Toscano, Owusu, Zogu, Salsi (80’ Gigante), Gareri (70’ Valentini). A disp.: Falavigna, Venturelli, Okpebholo, Casoni, Berselli. All.: Reggiani

SARMATESE:
Di Stasio, Hajrullai (94’ Gazzola), Groppi, Varesi, Travini (87’ Benigno), Foppa Vicenzini, Siaka Kone, Scotti (87’ Bocciarelli), Lodigiani, Squintani, Strozzi. A disp.: Cordoni, Gatti, Gioria, Stefanelli, Bartoli, Nani. All.: Caragnano

Arbitro: Bellelli della Sezione di Finale Emilia

Reti: 31’ Scotti, 45’ Zogu, 92’ Owusu, 95’ Zogu.

Ammoniti: Owusu, Zogu, Salsi, Valentini, Hajrullai, Siaka Kone

San Martino in Rio (RE) – Ancora una volta i minuti finali dicono male alla Sarmatese che rimedia un'altra pesante sconfitta in uno scontro diretto. La spunta così la Sammartinese al termine di una gara certamente non bella, dove però i locali, in particolare nella seconda frazione, hanno mostrato più convinzione alla ricerca del risultato finale.

Inizio gara senza sussulti particolari, si registra solo il tentativo di Salsi, ben imbeccato da Montipo’ ma il pallone si perde a lato all’altezza del primo palo. Poco dopo la mezz’ora veloce ripartenza di Siaka Kone, palla a Squintani, sponda per l’accorrente Scotti che batte Neviani e Sarmatese in vantaggio. In chiusura di frazione Zogu dal limite trova in diagonale l’angolino basso e pareggia.

Seconda frazione che ricalca quanto visto nella prima, poche emozioni e gara non certo adatta a palati fini. Sono però i padrini di casa a farsi preferire se non altro a livello di determinazione grazie in particolare alla fisicità di Zogu che tiene in costante apprensione la retroguardia piacentina. Al 71’ è proprio in numero nove a rendersi pericoloso con un diagonale che non trova la porta. Minuto ottantatré e ancora Zogu ci prova dal limite ma Di Stasio respinge, sul proseguo dell’azione ci prova Dabre, Di Stasio respinge ancora. Sembrerebbe scritto il risultato di parità ma al 92’ Owusu da fuori area trova il varco giusto per il 2-1. Al 95’ da una palla persa malamente Zogu si invola verso la porta e batte ancora Di Stasio con un preciso diagonale fissando il definitivo 3-1.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it