24 Febbraio 2024
News

PROMOZIONE - 23ª GIORNATA

11-02-2024 23:49 - NEWS F.C.D. SARMATESE
REAL SALA BAGANZA - SARMATESE 0-1

REAL SALA BAGANZA
Dessena, Bocchi (86’ Vetro), Ferri, Colombini, Alfieri (56’ Carpio), Allepo, Peta (74’ Zanichelli), Anastasia, Tommasini, Benecchi (54’ Nouvenne), Catelli (60’ Pellacini). A disposizione Pucci, Vassallo, Manara, Rossetti. Allenatore Ferrari.

SARMATESE
Cordoni, Malvicini, Lo Nardo, Varesi, Rabija, Stefanelli (76’ Benigno), Gioria (68’ Groppi), Travini, Gazzola, Squintani (82’ Lodigiani), Strozzi. A disposizione Di Stasio, Gatti, Carlini, Bocciarelli, Scotti, Bartoli. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Tirrito della Sezione di Parma

Marcatore: 30’ Squintani

Ammoniti: Alfieri, Colombini, Zanichelli, Lo Nardo, Gioria

Sala Baganza (PR) – Importantissima vittoria per la Sarmatese, che espugna il terreno di Sala Baganza, coglie tre punti fondamentali e si avvicina alla zona salvezza. Inizio gara a ritmi non forsennati e gioco che ristagna a metà campo, di conseguenza il taccuino delle occasioni resta vuoto fino alla mezz’ora, quando Malcivini recupera palla e serve Rabija, lancio illuminante per Squintani che si invola verso la porta e batte imparabilmente Dessena per il gol partita. I locali non portato una reazione degna di nota e non succede più nulla fino alla fine della prima frazione.

Nella seconda frazione si attende un Real Sala Baganza più convinto e in effetti i parmensi alzano il baricentro alla ricerca del pari e vanno vicino alla segnatura al 62’ quando Tommasini, colpisce la traversa con un violento tiro dal limite. La Sarmatese potrebbe più volte colpire in contropiede ma manca un po’ di lucidità nell’ultimo passaggio. Al 67’ ci prova Strozzi da distanza ravvicinata ma Dessena con un intervento straordinario respinge la minaccia. Un minuto dopo ci prova Gazzola che calcia all’altezza del primo palo ma Dessena dice ancora di no. La squadra di casa ci prova ancora ma aldilà di qualche mischia in area non riesce a creare occasioni concrete e la partita termina sul risultato di 0-1.

Appuntamento domenica prossima al “Cuminetti” per un altro scontro diretto contro i reggiani del Campagnola.



Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Campagnola
Sarmatese
Campagnola
2
1
Prossima partita
logo Gotico Garibaldina
logo Sarmatese
Gotico Garibaldina
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it