23 Febbraio 2024
News

PROMOZIONE - 22ª GIORNATA

04-02-2024 17:42 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – BORETTO 1-1

SARMATESE
Cordoni, Varesi (92’ Gatti), Lo Nardo (46’ Malvicini), Ghisoni, Rabija (93’ Bocciarelli), Scotti (61’ Foppa), Gioria, Travini, Lodigiani (66’ Gazzola), Squintani, Strozzi. A disposizione Di Stasio, Parmigiani, Stefanelli, Bartoli. Allenatore Caragnano.

BORETTO
Bonini, Callegari, Toma, Sassi, Rocchi, Sow, Parmiggiani N., Gandolfi, Cantea, Carlucci, Diouf (63’ Scaglioni). A disposizione Pasquali, Pedrazzini, Kalaj, Parmiggiani R, Cabras, Spina, Tamagni, Lorenzini. Allenatore Melotti.

Arbitro: Rossetti della Sezione di Parma.

Marcatori: 7’ Parmiggiani N., 44’ Squintani

Ammoniti: Varesi, Travini, Foppa, Sassi, Parmiggiani, Toma, Callegari.

Sarmato (PC) – Finisce con un risultato tutto sommato giusto lo scontro diretto, per la zona calda della classifica tra Sarmatese e Boretto. Passano solo sette minuti e ancora una volta le palle inattive sono fatali per la Sarmatese; sugli sviluppi di un corner Parmiggiani N. in rovesciata mette dentro e Boretto avanti. La segnatura sembrerebbe viziata da un fallo su Varesi che però il direttore di gara non ravvisa. Il gol a freddo tramortisce la Sarmatese che fatica a proporre una reazione concreta e al 26’ è ancora il Boretto a rendersi pericoloso con il diagonale di Carlucci che si perde a lato. Al 34’ Squintani si accentra dalla sinistra e calcia a rete ma il pallone si perde alto. Azione in fotocopia due minuti più tardi, stavolta è la potente conclusione di Lodigiani a finire sopra la traversa. Al 42’ Sow si invola sulla destra e calcia a rete, Cordoni appostato sul primo palo respinge. In chiusura Varesi trova la testa di Squintani, gran girata e palla alle spalle di Bonini per l’1-1.

La ripresa vede tanto agonismo e intensità tuttavia latitano gli spunti di cronaca fino al 60’ quando Travini dai venticinque metri scalda le mani a Bonini e si salva. Nel finale veloce fuga di Scaglioni, gran diagonale che si va a stampare sulla traversa.

Il triplice fischio chiude cosi, una gara non indimenticabile, con entrambe le formazioni, che dovranno continuare a lottare per inseguire l’obbiettivo della salvezza.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Campagnola
Sarmatese
Campagnola
2
1
Prossima partita
logo Gotico Garibaldina
logo Sarmatese
Gotico Garibaldina
Sarmatese

Realizzazione siti web www.sitoper.it