30 Maggio 2024
News

PROMOZIONE - 30ª GIORNATA

04-04-2024 10:44 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – ALSENESE 3-3

SARMATESE
Cordoni, Varesi, Lo Nardo, Ghisoni, Rabija (65’ Bocciarelli), Stefanelli (77’ Nani), Groppi (77’ Scotti), Travini, Lodigiani (70’ Gazzola), Squintani, Gioria (85’ Gatti), A disposizione Sozzi, Parmigiani, Foppa, Bartoli. Allenatore Caragnano.

ALSENESE
Cantarelli, Kupa (85’ Rotondo), Facchini, Gambazza, Cerati, Delazzari, Marzoli (50’ Gremi), Partelli, Ghelfi, Panzetti (65’ Saia), Compaore (92’ Barbarini). A disposizione Ballotta, Villaggi, Hathaway, Renteira, D’Elia. Allenatore Guarnieri.

Arbitro: Miglioli della Sezione di Parma

Marcatori: 19’ Varesi, 45’ Panzetti, 55’ Delazzari, 87’ Ghisoni, 91’ Gatti, 95’ Cerati

Ammoniti: Lo Nardo, Squintani, Travini, Facchini, Cerati.

Sarmato (PC) – Pareggio pirotecnico al termine di una gara al dir poco incerta e rocambolesca, con il risultato finale che a conti fatti può accontentare tutti, anche se in casa Sarmatese è più che lecito rammaricarsi per la rete del definitivo pareggio subita all’ultimo istante. Si parte in modo sostanzialmente equilibrato senza sussulti, primo spunto di cronaca al quarto d’ora quando un problema all’impianto di illuminazione porta alla sospensione temporanea del match. Alla ripresa del gioco, Lodigiani calcia una punizione, Cantarelli non trattiene e Varesi mette dentro per il vantaggio della Sarmatese. Un minuto dopo i padroni di casa hanno la grande opportunità per il raddoppio; fuga di Rabija sulla destra e diagonale da ottima posizione che si perde a lato di poco. Il pericolo scampato sveglia l’Alsenese che inizia a tenere con costanza l’iniziativa e alla mezz’ora Marzoli con una bella giara dai sedici metri chiama Cordoni alla deviazione in corner. Un minuto dopo è ancora Marzoli a provarci con un tiro a giro che si perde a lato. Ci prova quindi Ghelfi il cui rasoterra dalla distanza non trova lo specchio della porta. La pressione degli ospiti è sempre più costante e Compaore spara alto da buona posizione. Il gol è nell’aria e allo scadere Ghelfi smarca Panzetti, che trafigge Cordoni e firma la rete del pari che conclude la prima frazione.

Ripresa che vede l’Alsenese partire decisa alla ricerca del vantaggio che arriva al 55’ con Delazzari che sugli sviluppi di un corner svetta più in alto di tutti e mette in rete. La Sarmatese fatica a proporre gioco e l’iniziativa resta costantemente a favore degli ospiti anche se non si rilevano occasioni degni di note. Al 89’ corner di Travini, Ghisoni gira al volo e Cantarelli si salva con qualche affanno. A tre minuti dal termine Ghisoni in mischia trova il varco giusto e pareggia. L’incredibile si materializza al 91’ quando Gatti, raccoglie una punizione e di testa mette alle spalle di Cantarelli. I tre punti sembrerebbero cosa fatta ma all’ultimo respiro Cerati dal limite infila Cordoni per il definitivo 3-3.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it