30 Maggio 2024
News

PROMOZIONE - 34ª GIORNATA

29-04-2024 23:22 - NEWS F.C.D. SARMATESE
PONTENURESE – SARMATESE 2-2

PONTENURESE
Rapacioli, Romeo (46’ Gambazza), Bara, Carini, Bonomi (46’ Storchi), Compaore, Marchi (76’ Preda), Kane, Bongiorni, Bamba (85’ Amadei), Burgazzoli. A disposizione Dordoni, Freddi, Contini, Diouf, Milza. Allenatore Bongiorni.

SARMATESE
Cordoni, Varesi (81’ Groppi), Gioria, Ghisoni, Lo Nardo, Travini, Siaka Kone, Scotti (88’ Stefanelli), Bocciarelli (60’ Rabija), Squintani, Lodigiani (76’ Gazzola). A disposizione Sozzi, Parmigiani, Malvicini, Strozzi, Carlini. Allenatore Caragnano (in panchina Volpe).

Arbitro: Pecoro della Sezione di Cesena.

Marcatori: 4’ Squintani, 26’ Squintani, 46’ Bamba, 49’ Strorchi.

Ammoniti: Bocciarelli, Varesi, Travini.

Pontenure (PC) – La Sarmatese pareggia nell’ultima gara di campionato sul terreno della Pontenurese e si giocherà tutto nella partita interna di play out contro i reggiani del Luzzara in un autentico crocevia, che decreterà il verdetto definitivo della stagione.

Gli ospiti non possono fare calcoli, tantomeno affidarsi agli altri risultati, unico obbiettivo i tre punti per assicurarsi la gara di play out da disputare in casa. La Sarmatese parte decisa e già al quarto minuto Squintani intercetta un retropassaggio azzardato di Compaore, anticipa l’uscita di Rapacioli e firma lo 0-1. La Pontenurese appare piuttosto svagata, la Sarmatese mantiene l’iniziativa e Scotti al 10’ dal limite mette sopra la traversa. Al 20’ ci prova Lodigiani il cui rasoterra viene neutralizzato da Rapacioli che devia in corner. Passa una manciata di minuti e Scotti lancia in profondità Squintani che vince un rimpallo e mette a segno la rete del raddoppio. La Sarmatese imperversa e al 32’ Lodigiani con un gran tiro da fuori va vicino alla terza rete.

Il secondo tempo inizia con un doppio cambio in casa Pontenurese fuori Bonomi e Romeo, rimpiazzati da Storchi e Gambazza. Non passa nemmeno un minuto e Storchi centra dalla linea di fondo e trova il liberissimo Bamba che dal limite batte Cordoni. Al 49’ dagli sviluppi di una rimessa laterale Storchi ha la possibilità di calciare a rete da sottomisura e trova la rete del pari. È una Sarmatese che, ancora una volta in stagione, deve far conto ad un inspiegabile blackout collettivo. I padroni di casa rinvigoriti tengono con costanza l’iniziativa al minuto sessantaquattro Cordoni para senza affanni il tiro dal limite di Bongiorni. Poco prima della mezz’ora Bamba crossa per la testa di Bara che però mette sopra la traversa. Nel finale i ritmi calano, le due squadre si tirano i remi in barca e la contesa termina con il risultato di parità che accontenta tutti.




Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it