18 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 12ª GIORNATA

23-11-2014 16:39 - News generiche
SARMATESE - BOBBIESE 1-1

SARMATESE: Forterri, Montanari, Albasi, Scanzaroli (56´ La Valle), Bernini, Korriku, Galvagni, Ardemagni, Callegari, Poisetti, Cortes. A disposizione: Adnani, Bariani, Grassi, Lampis, Tuzzi. All. Grassi

BOBBIESE: Scrocchi, Castignoli, Stijkov D., Stojkov M., Pederzoli, Silva, Bianchi (Ragalli), Bellocchi (Maurizi), Scabini, Dabusti, Dilettoso. A disposizione: Scagnelli, Caldini, Ghigliani, Alberti, Raggi. All. Macchetti

Arbitro: Sig. Gresia di Piacenza

Reti: 37´ Albasi, 93´ Scabini

Ammoniti: 17´ Scanzaroli, 76´ La Valle, 88´ Montanari, 89´ Silva, 91´ Bernini

SARMATO
La Sarmatese rimane ancora vittima dell´extra time di fine partita e subisce sul fischio finale dell´arbitro il pareggio della Bobbiese, pareggio cercato costantemente per tutta la seconda frazione di gioco rispetto ad un primo tempo giocato a viso aperto da tutte e due le compagini.
La partita in sé si è giocata maggiormente a centrocampo senza grandi occasione nè da una parte nè dall´altra.
Al 4´ la Bobbiese potrebbe portarsi in vantaggio con Dabusti che da pochi passi tenta una ribattuta ma il suo tiro risulta debole ed è presa facile per Forterri.
Al 36´ bella azione sulla destra di Cortes che crossa in mezzo all´area per l´accorrente Callegari ma è bravo Scrocchi ad anticipare in tuffo l´attaccante locale.
Passa un minuto e la Sarmatese passa in vantaggio con un capolavoro di Albasi che riceve palla spalle alla porta, si gira dribbla il suo diretto avversario e di destro incrocia un tiro che non da scampo a Scrocchi.
La ripresa comincia e finisce con il gioco nella mani totalmente della Bobbiese, con la Sarmatese che cerca le ripartenze con rilanci lunghi e giocate affidate a Poisetti e Callegari.
Finisce che al 93´ una clamorosa giocata di sufficienza di La Valle permette alla Bobbiese di recuperare palla, cross in area Sarmatese, girata di Dabusti che colpisce la traversa e sul rimpallo si avventa Scabini che di semigirata piazza la palla sotto la traversa con Forterri incolpevole.
Sul pareggio ospite arriva il fischio finale che condanna la Sarmatese ad un solo punto quando ormai la vittoria era nel taschino.

Mario Morisi


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it