26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 18ª GIORNATA

17-01-2016 18:22 - News generiche
SARMATESE – FONTANELLATESE 0-4

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi, Scanzaroli (60’ Korriku e poi 80’ Tuzzi), Bernini, Bazzarini, Picerni (60’ Magnani), Ardemagni, Bariani, Montini, Maffi. A disposizione Forterri, Candeletti, Galvagni, Lampis. All Grassi (in panchina Trevisan)

FONTANELLATESE
Bersellini, Villani, Spoggi, Lucca (71’ Borelli), Nocella, Barbarini M., Loschi, Zatelli, Di Mauro, Zanni, Ceci (80’ Borelli). A disposizione Pincolini, Chiari, Brianti, Barbarini L., Bonazzi. All. Peraddi


Arbitro: Ricchetti di Reggio Emilia

Marcatori: 6’ Zatelli, 57’ Bernini (aut), 65’ Loschi, 77’ Ceci

Sarmato – Pesante ed inaspettata sconfitta per la Sarmatese che incappa in una pessima prestazione generale. Passano solo una manciata di minuti e si capisce che la giornata potrebbe non essere favorevole; Zatelli calcia da fuori, il forte vento fa prendere alla sfera una traiettoria beffarda e Corbellini è battuto. La reazione della Sarmatese è piuttosto debole, per trovare un’occasione dena di nota bisogna attendere fino al 40’ quando Bariani si libera bene al limite dell’area ma la sua conclusione è sbilenca. Poco dopo bel lancio di Ardemagni per Maffi che calcia in diagonale e la sfera termina a lato di pochissimo. Proprio allo scadere Corbellini salva su un colpo di testa di un attaccante ospite a seguito di un calcio d’angolo. Nella ripresa si attende la reazione della Sarmatese, tuttavia la squadra di Grassi appare decisamente appannata, lontana parente di quella vista domenica scorsa a Pianello. Si registra solo un tentativo su punizione di Ardemagni che Bersellini devia in corner con qualche difficoltà. Al 57’ Bernini interviene malamente di testa su un cross e mette alle spalle di Corbellini e chiude virtualmente il match. Al 65’ veloce ripartenza di Ceci che centra dove Loschi non ha nessuna difficoltà a mettere in rete. L’azione si ripete al 77’ con Ceci che mette ancora in rete per il definitivo 0-4. Per la Sarmatese urge ritrovare velocemente compattezza e morale in vista dell’importante trasferta di Cortemaggiore.



Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it