29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 19ª GIORNATA

24-01-2016 18:44 - News generiche
Tuzzi tra i migliori in campo
CORTE CALCIO – SARMATESE 0-0

CORTE CALCIO
Figoni, Milza, Frati, Pellini (73’ Agosti), Priori, Carini, Cortellini, Borriello, Ussia (66’ Rovida), De Marchi, Facchini. A disposizione Toscani, Gatti, Deolmi, Zena, Rosi. All Di Donna


SARMATESE
Corbellini, Cortes, Albasi, Picerni (70’ Lampis) , Bernini, Bazzarini, Tuzzi (88’ Scanzaroli), Ardemagni, Magnani, Montini, Maffi. A disposizione Forterri, Bariani, Candeletti, Galvagni, Manini. All Grassi (In panchina Trevisan)


Arbitro: Tursi della Sezione di Parma

Cortemaggiore – Finisce senza vincitori né vinti lo scontro diretto tra Corte Calcio e Sarmatese anche se gli ospiti avrebbero meritato qualcosa in più in ragione delle occasioni da rete create. La Sarmatese si presenta all’appuntamento con l’obbligo di riscattare l’infelice partita della settimana scorsa nonostante l’infermeria faccia risultare il tutto esaurito. L’inizio vede la Sarmatese senza alcun timore reverenziale nei confronti della squadra di casa e al 7’ Magnani calcia dal limite; Figoni è prodigioso e devia in corner. La gara è piuttosto equilibrata e al 28’ Ussia ci prova con un diagonale dalla sinistra e Corbellini blocca senza difficoltà sul primo palo. Quasi allo scadere, Sarmatese ancora vicina al vantaggio con Magnani che ancora una volta si vede deviare in corner la conclusione dall’ottimo portiere locale. La ripresa si sviluppa sulla stessa falsa riga della prima frazione, ossia gioco a metà campo senza particolari sussulti fino al 85´ quando Maffi, su un ribaltamento di fronte, ha a disposizione il match-ball, ma da buona posizione calcia sull’esterno della rete e grazia Figoni. Un minuto dopo ci prova Bazzarini a calciare verso la porta, ma ancora una volta Figoni è attento e blocca a terra. Il fischio finale sancisce il risultato di parità, con qualche recriminazione per la Sarmatese, apparsa vincitrice ai punti. I migliori Figoni per i padroni di casa mentre negli ospiti da segnalare le prove di Montini e Tuzzi. Concludiamo con una menzione per l’ottimo arbitraggio del Sig Tursi.


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it