25 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 20ª GIORNATA

31-01-2016 18:36 - News generiche
SARMATESE – NOCETO 0-0

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi, Scanzaroli, Bernini, Bazzarini, Cortes, Ardemagni, Picerni, Montini (46’ Lampis, Maffi (67’ Magnani). A disposizione Forterri, Bariani, Candeletti, Grassi, Tuzzi. All. Grassi

NOCETO
Rizzolini, Tagliavini, Sanella, Ferdenzi (58’ Boateng), Ogliari, Ferri, Pellegrini, Lombardi (87’ Masini), Palumbo, Zanardi, Morsia (81’ Perugino). A disposizione Bambara, Rinaldi, Bisi, Minardi. All Bacchini.

Arbitro Zanre della Sezione di Reggio Emilia.

Sarmato – La Sarmatese ferma la capolista Noceto grazie ad una prestazione generale di grande spessore e, a dire il vero il risultato finale penalizza maggiormente la squadra di casa in ragione delle occasioni da rete fallite. La gara inizia in equilibrio con gioco soprattutto a metà campo. Al 23’ su azione di corner Zanardi di testa da buona posizione mette a lato di poco; sarà in pratica l’unico vero tentativo del Noceto in tutta la durata della gara. La capolista soffre l’intensità e la grinta messa in campo dalla Sarmatese e al 26’ Maffi serve Bazzarini che gira a rete; Rizzolini è attento e respinge. Alla mezz’ora Sarmatese ancora vicinissima al vantaggio con Maffi che ben servito da Albasi spara su Rizzolini in uscita. Si arriva così al riposo senza ulteriori emozioni. La ripresa resta sulla falsa riga della prima frazione ossia tanti duelli a centrocampo e poco lavoro per i portieri, tuttavia al 73’ altra occasionissima per la Sarmatese con Magnani che libera Lampis ma Rizzolini chiude sul primo palo e salva ancora il risultato. Il Noceto alza il baricentro, anche grazie alle scorribande nel neo entrato Boateng ma la difesa locale vince tutti i duelli e il risultato non cambierà fino al fischio finale. Da elogiare la Sarmatese in blocco e Rizzolini per il Noceto.



Fonte: Società
SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it