26 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1° CATEGORIA - 21ª GIORNATA

07-02-2016 19:17 - News generiche
L´esultanza dei giocatori della Sarmatese dopo il fischio finale
IL TONNOTTO MADREGOLO - SARMATESE 1-2

IL TONNOTTO MADREGOLO
Quaretti, Chiesa, Caronna (78’ Figliolini), Poletti (66’ Gherardi M), Biasin, Viglioli, Gherardi L., Mvele, Strobbe, Talignani, Spagnuolo (46’ Ferrari). A disposizione Gherardi P., Bufo, Rotelli. Allenatore Rizzardi.

SARMATESE
Corbellini, Manini, Albasi, Scanzaroli (46’ Bariani), Bernini, Bazzarini, Cortes, Ardemagni, Picerni (75’ Magnani), Montini, Maffi. A disposizione Forterri, Candeletti, Grassi F., Lampis, Tuzzi. Allenatore Grassi R.

Arbitro: Morucci della sezione di Modena

Marcatori: 35’ Mvele, 53’ Bazzarini, 75’ Maffi

Fognano (PR) – La Sarmatese vince lo scontro diretto contro il Tonnotto Madregolo e approfitta dei risultati odierni per rilanciarsi in classifica per portarsi temporaneamente fuori dalla zona playout. Mister Grassi conferma in toto la squadra che aveva ben figurato domenica scorsa contro la capolista Noceto dall’altra parte Tonnotto Madregolo privo dello squalificato Ambroggi. La Sarmatese potrebbe passare al 20’ con Picerni che appostato sul secondo pala di poco non aggancia la punizione di Bazzarini. In campo regna l’equilibrio e lo spettacolo di certo non decolla. Al 35’ Mvele raccoglie di testa un cross dalla destra e porta i suoi in vantaggio. Non succede più nulla nella prima frazione e si va al riposo con i padroni di casa avanti. La ripresa inizia con il rientrante Bariani al posto dell’acciaccato Scanzaroli e il cambio sembra dare più vitalità ad una Sarmatese apparsa troppo timida nel corso della prima frazione. Al 50’ Maffi con una bella girata sfiora il palo alla sinistra di Quaretti. Un minuto dopo è Bariani a provarci dal limite ma la sfera si perde ancora a lato. Al 53’ arriva il pareggio con Bazzarini che di piatto disegna una precisa traiettoria sulla quale Quaretti non può arrivare. La Sarmatese appare padrona del campo e alla mezz’ora Bariani fugge sulla sinistra e centra per l’accorrente Maffi che da sotto misura trova la rete del 1-2. Il Tonnotto si rende pericoloso solo al 81’ quando Strobbe raccoglie un retropassaggio di Manini ma Corbellini in uscita salva tutto. Al 88’ il neo entrato Gherardi M. raccoglie due cartellini gialli in pochi minuti e finisce anzitempo negli spogliatoi. Al 94’ il triplice fischio del Sig. Morucci sancisce l’importante e meritata vittoria esterna della Sarmatese. Appuntamento domenica al Comunale di Sarmato dove sarà di scena il derby con il Royale Fiore.





Fonte: Società
SOCIAL NETWORK
[icona ]
Ultima partita
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it