15 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 4ª GIORNATA

05-10-2014 17:38 - News generiche
SARMATESE - NOCETO 1-2

SARMATESE: Ferrari, Manini, Albasi, Scanzaroli, Bernini, La Valle (62´ Galvagni), Cortes, Ardemagni, Bariani, Lampis, Poisetti (68´ Cancemi). A disposizione: Forterri, Adnani, Korriku, Montanari, Tuzzi. All. Grassi


NOCETO: Rizzolini, Rinaldi, Minardi, Masini, Giordani, Testi, Kassi, Ferdenzi, Vinaglio, Pellegrini (55´ Lombardi), Boni.(50´ Boateng) A disposizione: Lodi, Grassi, Minardi, Fiore, Marenghi. All. Bacchini


Arbitro: Sig. Rompianesi di Modena

Reti: 19´ Masini, 22´ Lampis, 65´ Kassi

Ammoniti: 28´ Manini, 71´ Minardi, 73´ Galvagni, 81´ Kassi, 84´ Lombardi, 92´ Grassi

SARMATO -
Una Sarmatese che come nelle prime partite meriterebbe una classifica migliore rispetto all´attuale e anche oggi, alla fine di 96 minuti di gioco il pareggio sarebbe stato il risultato più equo rispetto al finale. E´ infatti il Noceto ad aggiudicarsi una partita che era decisamente incanalata sul pareggio, ma una indecisione del portiere locale permette alla squadra Parmense di aggiudicarsi i tre punti.
Al 7´ primo sussulto di marca locale con Lampis che dalla destra crossa rasoterra, irrompe in area Poisetti che viene però anticipato da un difensore in calcio d´angolo. Sugli sviluppi del corner lo stesso Poisetti di testa sfiora il palo alla sinistra di Rizzolini.
Passano 4 minuti e Ardemagni su punizione sfiora la traversa.
AL 18´ passa in vantaggio il Noceto con una bellissima conclusione di Masini che da fuori area fa partire un bolide angolato alla sinistra di Ferrari, nulla può l´estremo difensore locale.
La Sarmatese non ci sta, passano infatti solo tre minuti e la Sarmatese con il solito Lampis agguanta il pareggio. Azione personale del capitano biancoblu che dalla sinistra si accentra in area e fa partire un diagonale imprendibile per Rizzolini.
La partita continua con vari rovesciamenti di fronte e con il possesso palla leggermente superiore per i ragazzi di Bacchini.
Il secondo tempo si apre con le stesse formazioni della prima frazione di gioco, al 53´ occasione per la Sarmatese con La Valle che non riesce a prendere lo specchio della porta calciando lateralmente alla destra di Rizzolini.
La partita risulta equilibrata, la Sarmatese riesce a contenere le sfuriate di Kassi e al 54´ potrebbe passare in vantaggio con Bariani che in contropiede non riesce a centrare la porta, calciando a fondo campo.
Al 65´ il Noceto passa in vantaggio, con una punizione di Kassi che trova Ferrari impreparato ed incassa nell´angolino basso alla destra dell´estremo difensore locale.
Dopo il vantaggio il Noceto sembra prendere più coraggio e le incursioni in area Sarmatese diventano sempre più frequenti, ma la difesa locale riesce sempre a sbrogliare la situazione.
Gli ultimi 10 minuti sono di marca completamente biancoblu e nel recupero (5´ minuti concessi dall´arbitro) esattamente al 92´ Cancemi ha la palla del meritato pareggio, ma in semigirata non riesce a centrare la porta, con palla che esce di poco alla destra del portiere.
Si conclude così con la terza sconfitta consecutiva per la Sarmatese, che come anticipato in precedenza meriterebbe di più di quanto realmente dice la classifica. Ora l´appuntamento è mercoledì sera in casa della Pontenurese.

Mario Morisi


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account