18 Febbraio 2020

News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 2ª CATEGORIA - RECUPERO 11ª GIORNATA

19-01-2020 17:11 - News generiche
SARMATESE – CALENDASCO 3-3

SARMATESE
Zambianchi, Menneas (70' Rossi), Strozzi (88' Chiapparoli), Belfiglio, Lo Nardo, Benedetti, Volpe, Barbieri, Signaroldi, Zanolini (75' Tosi), Viani. A disposizione Bersani, Lodola, Picerni, Olcelli, Carlini. Allenatore Viciguerra.

CALENDASCO
Silva, Gabba (78' Presta), Confalonieri, Botti, Sogni (87' Bance), Montanari, Noto, Pionetti (75' Marchettini), Bove, Spatafora, Oroboni (77' Bazzarini). A disposizione Tinelli, Favari, Presta, Michelotti, Brancaccio, Bance, Scalambrino, Marchettini. Allenatore Caramoglio.

Arbitro: Astorri della Sezione di Piacenza.

Marcatori: 24' Bove, 43' Viani, 47' Belfiglio, 48' Volpe, 66' Bove, 90' Spatafora.

Sarmato (PC) – La Sarmatese getta al vento la vittoria, proprio allo scadere al termine di una gara dalle tante emozioni, ma caratterizzata anche da troppi errori. La partita inizia a ritmo piuttosto blando, la Sarmatese non riesce mai a rendersi pericolosa e al 24' Bove di testa mette in rete il cross di Oroboni. La Sarmatese prosegue con un ritmo compassato e non succede più nulla fino al 43' quando un'insistita azione di Strozzi consente a Viani appostato sul primo palo di trovare la rete del pari. La Sarmatese entra in campo nella ripresa più convinta e al 47' Viani trova Belfiglio che anticipa tutti ed è il 2-1. Passa solo un minuto e ancora Viani crossa preciso per la testa di Volpe che firma il 3-1. I padroni di casa proseguono ad attaccare e prima Signaroldi non arriva a deviare il tiro cross di Volpe, quindi è lo stesso numero sette a calciare al volo da buona posizione ma la sfera finisce alta. La Sarmatese ha forse il torto di considerare chiusa la gara e l'intensità cala progressivamente, così arriva puntale la zuccata di Bove che riapre i giochi. Al 71' Zanolini serve Signaroldi che calcia con precisione dal limite ma va a colpire in pieno il palo. Un minuto dopo il Calendasco può usufruire di un calcio di rigore ma Zambianchi è bravissimo a respingere la conclusione dal dischetto di Botti. Proprio in chiusura Bove trova Spatafora, che firma la rete del 3-3. In pieno recupero ci prova Volpe in diagonale, Silva si allunga e respinge, sulla ribattuta Tosi non trova da due passi lo specchio della porta e la gara termine con un pareggio che lascia in casa Sarmatese tanto amaro in bocca.



Fonte: Società - Ufficio stampa

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]