29 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News generiche

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - RECUPERO 22°GIORNATA

18-03-2015 22:45 - News generiche
Callegari al 5°centro stagionale
SARMATESE: Ferrari, Manini, Albasi, La Valle, Montanari, Bernini, Galvagni, Ardemagni, Bariani, Lampis, Cortes. A disposizione: Forterri, Adnani, Callegari, Candeletti, Grassi, Poisetti, Tuzzi. All. Grassi

CASALESE: Brunoni, Bazzani, Bandini, Lodi, Franchi, Paltrinieri, Musliu, Oxoli, Dall´Asta, Guarneri, Azzi. A disposizione: Rastelli, Mori, Bianchi, Bolsi, Romano, Cozzini, Fiorello. All.: Mantovani

Arbitro: Sig. Piro di Parma

Reti: 35´ Callegari, 36´ Oxoli

Ammoniti: 30´ Albasi, 32´ Musliu, 40´ Callegari, 52´ Montanari, 87´ La Valle

SARMATO - Una brutta Sarmatese ed un arbitraggio al limite della decenza, anzi forse da terza categoria, obbliga la Sarmatese ad impattare con una Casalese alla ricerca disperata di punti salvezza. Il risultato alla fine non sembra bugiardo e comunque visto i risultati delle dirette rivali, il punticino non è da disdegnare.
I primi 30´di gioco non offrono sicuramente spunti degni di cronaca, infatti la partita si gioca prevalentemente a centrocampo con qualche incursione offensiva sia della Sarmatese che della squadra ospite.
Al 32´ si fa avanti la Sarmatese con Manini che riceve una pennellata da Ardemagni e in tap in spara a botta sicura ma Brunoni blocca.
Passano 3 minuti e Callegari sblocca il risultato che ricevendo uno strepitoso assist in profondità di Bariani anticipa Brunoni in uscita e insacca.
Solo il tempo di portare la palla al centro che la Casalese pareggia con Oxoli che infila con un cross un Ferrari apparso effettivamente fuori posizione.
La ripresa riparte con gli stessi ventidue e al 51´ è la Sarmatese ad andare vicino al vantaggio con Callegari che riceve un bel cross dalla destra di Cortes ma il suo colpo di testa sfiora la traversa.
Al 57´ Galvagni crossa dal fondo per Callegari che viene anticipato di un soffio dal suo diretto avversario togliendogli la possibilità di battere a rete.
Bisogna aspettare il 66´ per vedere la Casalese affacciarsi in area Sarmatese e lo fa con Musliu che da fuori area sfodera un diagonale che Ferrari blocca in due tempi.
Passano 5´ ed è ancora la Casalese pericolosa con Oxoli che da fuori impegna Ferrari che si rifugia di pugni in fallo laterale.
Nonostante la pressione della squadra di casa è ancora la Casalese pericolosa al 78´ con il solito Oxoli che spara dal limite dell´area a porta vuota ma Montanari è provvidenziale e salva sulla linea.
La partita termina dopo 3´ di recupero con la Sarmatese in avanti ma anche le sponde del neo entrato Poisetti non permettono a Bariani di avere palle per limpide conclusioni.

Sciappa


Fonte: Società

Realizzazione siti web www.sitoper.it