28 Novembre 2022
News

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 11ª GIORNATA

20-11-2022 19:35 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – SPES BORGOTREBBIA 0-0

SARMATESE
Cordoni, Malvicini, Lo Nardo, Ferdenzi, Scotti, Foppa, Groppi, Bocciarelli, Lodigiani (78’ Mbaye), Squintani, Strozzi. A disposizione Sozzi, Enrici, Ghisoni, Bontempi, Giovilli, Gjergji, Volpe. Allenatore Caragnano.

SPES BORGOTREBBIA
Ballerini, Cetti (55’ Battaglino), Mini, Rozza, Ozzola, Dosi, Gueye (46’ Ranzani), Gazzola, Bertelli (86’ Montini), Melampo (77’ Dadati), Lodigiani. A disposizione Di Paola, Lanfranchi, Stoppa, Bongiorni. Allenatore Soressi.

Arbitro: Tirrito della Sezione di Parma

Ammoniti: Melampo, Mini, Malvicini.

Sarmato (PC) – Termina a reti bianche l’atteso big match della undicesima giornata, disputato di fronte ad un numeroso pubblico. Dopo quattro vittorie consecutive, la Sarmatese interrompe la propria striscia vincente rimanendo comunque in scia della Borgonovese ora capolista solitaria. Passa solo una manciata di secondi e la Sarmatese ha l’occasionissima per passare: Mini tocca dietro per Dosi, si inserisce Lodigiani che intercetta il pallone ma spara su Ballerini in uscita. Pronta la reazione degli ospiti e Cordoni in pochi secondi deve respingere i tentativi di Cetti e Bertelli. La gara si mantiene intensa e combattuta anche se si deve attendere il 38’ per annotare l’inserimento di Bocciarelli che però calcia debole e Ballerini para senza patemi. Al 41’ Melampo su punizione chiama Cordoni alla deviazione in calcio d’angolo. In chiusura di frazione Bocciarelli trova Squintani che in diagonale manda a lato di un soffio. In apertura di ripresa è ancora Squintani, da buona posizione, a calciare a rete ma Ballerini è ancora attento e devia in corner. Non si registrano particolari azioni degne di nota, tanta intensità da ambo le parti e partita si mantiene gradevole e combattuta; al 75’ Lodigiani avrebbe la palla buona per il vantaggio ma da ottima posizione non trova lo specchio della porta. Un minuto dopo ci prova ancora Squintani ma Ballerini è sempre insuperabile e respinge la minaccia. La Sarmatese nonostante la grande generosità non riesce a trovare la rete decisiva e l’incontro termina in parità, risultato che lascia più di qualche rammarico alla formazione guidata da mister Caragnano.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Lugagnanese
logo Sarmatese
Lugagnanese
Sarmatese
2
2
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Viarolese Sissa
Sarmatese
Viarolese Sissa

Realizzazione siti web www.sitoper.it