25 Giugno 2024
News

CAMPIONATO 1ª CATEGORIA - 28ª GIORNATA

17-04-2023 10:21 - NEWS F.C.D. SARMATESE
VIAROLESE SISSA – SARMATESE 1-3

VIAROLESE SISSA
Marcobello, Secchi (81’ Volpi), Colombo, Terbonati, Egyri (10’ Argentiero), Bogazzi, Guccione, Caporetto (58’ Sartori), Patera, Rivara (75’ Chelucci), Pagano (49’ Ugolotti). A disposizione Amadasi, Luzzara, Capelli, Gorreri.

SARMATESE
Cordoni, Groppi, Lo Nardo, Ferdenzi (80’ Malvicini), Varesi, Scotti, Foppa (68’ Carlini), Bontempi (58’ Bocciarelli), Zilli (64’ Strozzi), Squintani (71’ Mbaye), Lodigiani. A disposizione Sozzi, Cariddi, Perani, Nani. Allenatore Caragnano (in panchina Volpe)

Arbitro: Cantello della Sezione di Modena

Marcatori: 42’ Lodigiani, 45’ Pagano, 61’ Bocciarelli, 64’ Lodigiani.

Ammoniti: Pagano, Terbonati, Chelucci

Espulsi: 56’ Bogazzi, 74’ Guccione, 93’ Marcobello

Viarolo (PR) – Missione compiuta per la Sarmatese che batte nettamente la Viarolese Sissa, da questa sera matematicamente retrocessa. Gara a senso unico con gli ospiti che dominano in lungo e in largo per tutto il tempo con il punteggio che avrebbe potuto essere ben più largo in ragione delle numerose occasioni da rete fallite. Gli ospiti partono decisi per indirizzare subito la gara e al 7’ Zilli serve Squintani che non trova la porta di poco. Passano solo due minuti e ancora Squintani in diagonale trova la parata di Marcobello. Azione che si ripete al 12’ quando ancora Marcobello è abile a deviare in angolo il tiro a giro di Squintani. Al 18’ è sempre il numero dieci ospite a non trovare la porta con un tiro dal limite. Minuto ventisei e Sarmatese ancora vicina al vantaggio; gran botta di Squintani all’altezza del primo palo e ancora Marcobello evita la segnatura. La partita è a senso unico, la Viarolese Sissa fatica a contenere gli attacchi della Sarmatese e finalmente al 42’ Lodigiani trova il varco giusto con un preciso rasoterra che porta la Sarmatese in vantaggio. In chiusura di frazione accade però quello che non ti aspetti, Pagano si libera bene e dai sedici metri infila Cordoni e pareggia i conti. La prima frazione termina in parità con la Sarmatese che può recriminare per le tante occasioni da rete non concretizzate.

Ripresa che inizia secondo lo stesso copione della prima parte e al 50’ Zilli centra, Lodigiani al volo da buona posizione spara sopra la traversa. Ci prova anche Lo Nardo ma Marcobello è ancora insuperabile e il pari resiste. Finalmente la Sarmatese trova il tanto sospirato vantaggio al 61; Scotti batte dalla bandierina, Ferdenzi di testa colpisce il palo, sulla respinta Bocciarelli è il più lesto e mette dentro. Tre minuti dopo, Squintani serve Lodigiani che distanza ravvicinata non sbaglia e chiude la questione. Gli ospiti nel frattempo rimasti in nove uomini per le espulsioni di Bogazzi e Guccione (entrambi per doppia ammonizione) non hanno la possibilità di proporre una concreta reazione e la Sarmatese fallisce ripetutamente la quarta rete con Lodigiani, Mbaye e Strozzi.

In pieno recupero anche Marcobello e si fa cacciare per proteste e la gara si chiude sul risultato di 1-3.


Fonte: Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Pontenurese
logo Sarmatese
Pontenurese
Sarmatese
2
2
Prossima partita

Realizzazione siti web www.sitoper.it