14 Aprile 2024
News

PROMOZIONE - 26ª GIORNATA

03-03-2024 20:37 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE - FELINO 2-2

SARMATESE
Cordoni, Varesi, Lo Nardo, Malvicini, Travini, Stefanelli (51' Scotti), Gioria (49' Ghisoni), Groppi, Gazzola (92' Lodigiani), Squintani (71' Strozzi), Siaka Kone (81' Foppa). A disposizione Di Stasio, Benigno, Carlini, Bocciarelli. Allenatore Caragnano

FELINO
Vlas, Di Giuseppe, Salomone (75' Mendicino), Pioli, Davighi, De Waal, Mora, Rizzi, Selloum (39' Orteca), Sutera, Lo Curto (84' Canrossi). Allenatore Rizzelli. A disposizione Braccini, Sakyimah, Bove, Pezzani, Barbarini, Gelmini.

Arbitro: Musolesi della Sezione di Bologna

Marcatori: 2' Selloum, 58' Squintani, 67' Siaka Kone, 86' Mora

Ammoniti: Malvicini, Gazzola, Strozzi.

Piacenza – Giusto pari tra Sarmatese e Felino al termine di una gara di una gara sostanzialmente equilibrata, disputata sul campo sintetico per le copiose piogge che hanno reso impraticabile il terreno del “Cuminetti”. La partenza è la peggiore che si poteva immaginare per la Sarmatese, inserimento di Rizzi sulla destra, palla in mezzo per Selloum che due passi mette alle spalle di Cordoni. Il gol a freddo tramortisce la Sarmatese che fatica a proporre gioco ed azioni degne di nota e si deve attendere la mezz'ora per annotare il tentativo su calcio piazzato di Siaka Kone che chiama Vlas alla respinta. In chiusura ci prova Squintani dai sedici metri ma Vlas è ben piazzato e blocca.

Seconda frazione che vede i padroni di casa entrare in campo con un altro piglio e subito al 46' botta di Siaka Kone sul primo palo che Vlas neutralizza. La spinta della Sarmatese è costante e al 58' Squintani con un bel tiro a giro dal limite fredda Vlas e pareggia. I padroni di casa sono padroni del campo e al minuto 67' Siaka Kone salta De Waal e calcia a rete in diagonale per la rete del vantaggio. I parmensi si buttano in avanti alla ricerca del pareggio che arriva in chiusura di gara con la gran botta di Mora che non lascia scampo a Cordoni.

Ora testa al turno infrasettimanale di mercoledì nel quale la Sarmatese sarà ospite in casa del Carpaneto Chero, dove sarà importante continuare la serie positiva alla ricerca di altri punti in chiave salvezza.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it