20 Aprile 2024
News

PROMOZIONE - 2ª GIORNATA

10-09-2023 18:31 - NEWS F.C.D. SARMATESE
SARMATESE – FUTURA FORNOVO MEDESANO 1-1

SARMATESE
Di Stasio, Groppi, Lo Nardo, Hajrullai, Scotti, Malvicini, Stefanelli (69' Bocciarelli) Foppa (83' Gioria), Lodigiani (66' Nani), Squintani (75' Gazzola), Siaka Kone. A disposizione Cordoni, Gatti, Bartoli, Carlini, Travini. Allenatore Caragnano

FUTURA FORNOVO MEDESANO
Corradi, Diakite, Passera, Ferrari (81' Adofo), Crescenzi (81' Bernini), Donelli (64' Venturini), Petronelli (64' Badiali), Danini, Landini, Bernardini, Traore. A disposizione Bolzoni, Fanzaghi, Malpeli, Merico, Zefi. Allenatore Piscina.

Arbitro: Stano della Sezione di Modena

Marcatori: 5' Squintani, 85' Traore

Ammoniti: Foppa, Groppi, Lo Nardo, Diakite, Ferrari, Donelli.

Sarmato (PC) – Sfuma nel finale la vittoria per la Sarmatese che deve rammaricarsi per le tante occasioni fallite nel corso della prima frazione, giocata a senso unico a favore della formazione di casa. Si parte con il botto e al 5' il tiro a giro di Squintani è imparabile per Corradi e la Sarmatese è già in vantaggio. La Sarmatese si riversa in attacco e le veloci folate di Siaka Kone e Lodigiani mettono in costante difficoltà la difesa ospite. Al 9' Siaka Kone serve Squintani, palla dentro sulla quale non arriva Lodigiani. Al 19' ci prova Lodigiani su calcio piazzato ma Corradi blocca a terra. Poco dopo il diagonale di Siaka Kone non trova il bersaglio. La gara è a senso unico e tocca a Stefanelli avere la palla buona ben imbeccato da Lodigiani, la conclusione è imprecisa e finisce alta. Poco prima della mezz'ora gran assist di Squintani a liberare Lodigiani che calcia da ottima posizione sull'esterno della rete. La Sarmatese avrebbe la grande possibilità per raddoppiare quando viene concesso un calcio di rigore per il fallo subito da Siaka Koke. Dagli undici metri va Squintani, Corradi intuisce e respinge. Si fanno vivi anche gli ospiti con il diagonale di Donelli che Di Stasio blocca. Si chiude un primo tempo nettamente a favore dei padroni di casa con il risultato che avrebbe potuto essere ben più ampio.

In apertura della seconda frazione è ancora la Sarmatese ad andare vicino alla seconda segnatura ma il tentativo di Stefanelli si perde a lato di poco. Al 51' Siaka Kone sfugge alla difesa e si presenta davanti a Corradi che però riesce a salvarsi ancora una volta. I ritmi a questo punto calano, complice anche il gran caldo; la Sarmatese sembra gestire, senza patemi, la debole reazione degli avversari. A cinque minuti dal termine Traore, su punizione dai diciotto metri, pennella con precisione ed è il pari.

Non succede più nulla di rilevante e dopo cinque minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine delle ostilità.

Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it