14 Aprile 2024
News

PROMOZIONE - 3ª GIORNATA

18-09-2023 08:50 - NEWS F.C.D. SARMATESE
BOBBIESE – SARMATESE 0-2

BOBBIESE
Serena, Bernazzani, Metti, Fagioli (81’ Bongiorni), Arodotti, Colombi (90’ Mazzi), Tessera (42’ Coulibalii), Makaya, Scabini, Rossi, Zingari (77’ Gugliemetti). A disposizione Pagani, Livelli, Brusamonti, Stanelli, Astorri. Allenatore Ciotola.

SARMATESE
Di Stasio, Groppi (80’ Gioria), Lo Nardo, Hajrullai, Benigno, Malvicini, Foppa (86’ Bocciarelli), Scotti, Lodigiani (90’ Carlini), Squintani (72’ Gazzola), Siaka Kone. A disposizone Cordoni, Gatti, Bartoli, Stefanelli, Travini. Allenatore Caragnano.

Arbitro: Di Lauro della Sezione di Piacenza

Marcatori: 37’ Malvicini, 38’ Squintani.

Ammoniti: Metti, Colombi, Foppa, Lo Nardo, Siaka Kone

Bobbio (PC) – Un terribile uno-due nella fase finale della prima frazione permette ad un’ottima Sarmatese di sbancare a sorpresa, ma con pieno merito il “Bianchi” di Bobbio. Inizio gara equilibrato con la Sarmatese che tiene bene il campo senza alcun timore reverenziale verso i più quotati avversari. Unico spunto degno di nota la punizione di Zingari che si spegne a lato di poco. Al 37’ la gara si sblocca, la punizione di Siaka Kone trova la testa di Malvicini che batte Serena. Solo il tempo di mettere la palla al centro e Scotti lancia in profondità Siaka Kone, preciso centro per l’accorrente Squintani che incorna alle spalle di Serena per il raddoppio.

Nella ripresa si attende una vemente reazione dei padroni di casa; in realtà la Bobbiese appare lenta e senza idee, tanto che la difesa ospite non corre particolari pericoli. Al minuto 68 Scotti batte dalla bandierina stacca Malvicini ma Serena è ben piazzato e blocca in presa sicura. Si arriva così alla fase finale di gioco, quando al 89’ Coulibali porge a Rossi; gran botta dal limite e super intervento di Di Stasio a salvare il risultato.

Il fischio finale regala ad una Sarmatese cinica e abile a sfruttare a pieno le occasioni avute, per tre punti davvero importati, in vista delle prossime gare, in coppa mercoledì contro la Castellana Fontana e domenica prossima contro il Luzzara sempre al “Cuminetti” di Sarmato.


Fonte: Società - Ufficio Stampa
SOCIAL NETWORK
[icona Facebook] [icona Instagram]
Ultima partita
logo Sarmatese
logo Riese
Sarmatese
Riese
1
1
Prossima partita
logo Sarmatese
logo Sammartinese
Sarmatese
Sammartinese

Realizzazione siti web www.sitoper.it